Differenze d'età...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Tata=
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... apro questo topic per farvi una domanda, anzi 3:
    COSA NE PENSATE DELLA DIFERENZA D'ETà IN AMORE?
    è VERO CHE L'AMORE NON HA ETà???
    E QUANTA DIFFERENZA MASSIMO CI PUO ESSERE TRA DUE CHE SI AMANO??? :occhidolci:
     
    Top
    .
  2. Elemmire
     
    .

    User deleted


    Teoricamente l'età non dovrebbe contare...però quando gli anni di differenza cominciano ad essere + di 6 secondo me la cosa si fa pesante.
     
    Top
    .
  3. =Tata=
     
    .

    User deleted


    anche secondo me l'età non conta molto... se due si amano è giusto che continuino ad amarsi... e secondo me si puo andare anche al di la dei 6 anni... poi dipende dalle fasce d'età... è ovvio che una di 10 anni non puo andare con uno di 20!!! anzi potrebbe ma secondo me sarebbe una cosa impossibile!!! dai 18 anni in su invece è diverso... per esempio una di 18 con uno di 28 (sempre i 10 anni di differenza come nel primo esempio)... secondo me funzione gia di piu!!!
     
    Top
    .
  4. Elemmire
     
    .

    User deleted


    Si beh non ho detto che non possa funzionare, ma secondo me poi diventa troppo. Pensa una 20enne con un 50enne...potrebbe essere suo padre...
     
    Top
    .
  5. =Tata=
     
    .

    User deleted


    si si beh... ma per me per esempio tra una 20enne e un 40enne puo andare... prendi per esempio gigi d'alessio e la tatangelo... quando si sono conosciuti lei ne aveva 16 e lui 36!!!! non che io approvi quello che lui ha fatto è... pero era per dire che la loro storia a quanto pare funziona!!!
     
    Top
    .
  6. o.O[Emy]O.o°
     
    .

    User deleted


    secondo me è vero ke l'amore nn ha età...e due poxono stare insieme anke cn 10 anni di differenza...se il loro amore è davvero così forte può superare qsta diferenza di età..
     
    Top
    .
  7. la_giadina
     
    .

    User deleted


    io penso ke l'amore nn ha età ma a tt c'è 1 limite se 2 hanno 10 anni d differenza penso proprio ke siano 1 po troppi!!!!
     
    Top
    .
  8. °Noemi°
     
    .

    User deleted


    secondo me invece a differenza di quello che pensano tutti non può per neitne funzionare... non è per scoraggiare nessuno , ma l'ho passata e dopo un pò di tempo ( a me c'è voluto un anno e 7 mesi) ti rendi conto che non niente in comune con questa persona, che lui le sue esperienze già le ha fatte , mentre tu no e ne senti l'esigenza...e poi due persone come noi che avevamo 6 anni e più di differenza hanno esigenze diverse in tutti gli aspetti
     
    Top
    .
  9. allison_90
     
    .

    User deleted


    è verissimo quello che dice noemi..anche io la penso così..
     
    Top
    .
  10. =Tata=
     
    .

    User deleted


    si ma per esempio, mia zia e mio zio hanno 9 anni di differenza e ttt va bene...
    cmq non so voi pero io con i ragazzi della mia età non ci trovo niente in comune... sono tutti troppo bimbi ancora x avere 18-19 anni... percio per forza vado a cercarmi gente piu matura... =O)
     
    Top
    .
  11. allison_90
     
    .

    User deleted


    io sto insieme a uno di 20 anni e credimi molte volt è immaturo pure lui..secondo me nn conta l'età si può essere immaturi anche a 30 anni..
     
    Top
    .
  12. =Tata=
     
    .

    User deleted


    si si lo so!!!! pero io credo di avere piu probabilità di trovare uno maturo che sia piu grande di me che uno della mia stessa età...
    Insomma io non riesco a stare con uno che mi manda messaggi ogni 5 minuti con scritto cosa fai, cn k sei, xk... mi assilla!!! e ho notato che la maggior parte dei miei coetanei sono immaturi (almeno x me)... percui boh... io mi trovo bene anche con differenze d'età significative...
     
    Top
    .
  13. o.O[Emy]O.o°
     
    .

    User deleted


    certo poi dipende anke dalle persone cn cui si sta...
     
    Top
    .
  14. *Fr@ncy91*
     
    .

    User deleted


    si, secondo me l'amore non ha età... ma non bisogna neanche esagerare con la differenza... noi ragazze tendiamo a cercare quelli molto più grandi di noi perchè pensiamo che siano maturi ma non sempre è così.. uno può essere immaturo anche a 30, e poi puoi anche trovare uno che a 17-18 anni sia già quasi maturo, ma sarebbe solo un'eccezione...
     
    Top
    .
  15. Elemmire
     
    .

    User deleted


    Secondo me rimangono dei bambinoni a tutte le età
     
    Top
    .
115 replies since 23/4/2008, 15:13   886 views
  Share  
.