Lo Staff di Graficamania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elinnir
     
    .

    User deleted


    Tutto lo Staff al completo del Graficamania Forum



    ADMIN FOUNDER:

    <---Lamù--->




    ADMIN GLOBALI:

    Alyssa77


    Viene dalla calda terra del sole e degli agrumi, la Sicilia. Dolce mamma e donna in carriera, admin attenta e paziente, disponibile con tutti gli utenti ma guai a mancare di rispetto a lei o al forum, quando perde la fiducia in qualcuno è difficile recuperarla! Ha una grande passione per la cucina e per il buon cibo. Segue soprattutto le serie televisive americane e di genere fantasy, dipinge ed ama il fai da te!




    Connie


    5014767tumblr_mprsqa8aEY1sucjego1_600


    Connie, una siciliana distratta e pasticciona! Vive in un paesino di montagna dove l'aria è sempre buona, casalinga a tempo pieno, diplomata in agraria, innamorata del suo uomo, appassionata alla grafica e Ps, rispetta natura e animali, rispetta meno quelli che se la prendono con chi non si può difendere, sempre disponibile ad aiutare gli altri, ma attenti: disponibile si ma fessa no! Adora Tom Welling, pizza&patatine, film&telefilm americani ...che dire altro: è riccia, occhi verdi ma non porta la gonna perchè è da sempre un maschiaccio!




    »•Iced_Bunny;


    4489708Senzatitolo_8


    Mi chiamo Francesca,
    ho 28 anni e vi scrivo dalla Campania, anche se sono nata e cresciuta in Liguria!
    Condivido la mia vita con il mio fidanzato, un coniglio, un criceto e un uccellino. Come avrete capito amo gli animali :3
    Amo leggere, stare al pc e tutto quello che riguarda la natura.
    Sono molto paziente e cerco di non perdere mai questa qualità, ma vedo rosso quando intorno a me noto mancanza di educazione e rispetto in ogni sua forma!





    LO STAFF:

    empöisonné


    nuSTE1v


    Calabrese d.o.c. Ama gli amici ed il mare. Non tollera la falsità! Spesso odiata per il suo carattere chiuso,ammette come sia difficile entrare nel suo cuore ma una volta entrati è difficilissimo uscirne.






    ~Rees.


    st_zps905f2dea


    Giulia, aspirante criminologa e matricola in psicologia. Telefilm dipendente. Testarda e permalosa, non si risparmia di dire nulla. Lati positivi? Altruista, sa ascoltare e ama mettersi in gioco.






    Xonesmile"


    6h2


    Alessia, comunemente chiamata ale o alexis, 15 anni , futura grafica pubblicitaria (si spera) e amante sfrenata della pallavolo. Ama un sacco vedere film di ogni genere ed uscire con gli amici. Nel tempo libero ama ascoltare la musica,suonare il pianoforte,leggere libri e graficare al pc. Il suo sogno più grande è di riuscire ad andare, insieme ai suoi amici, in Giappone e a Miami. Un saluto ed un bacio a tutti i miei ascoltatori <3




    ginny*harry


    6h2


    Maria. ventiduenne studentessa presso la facoltà di giurisprudenza, aspira a diventare un avvocato penalista (incrociamo le dita), telefilm maniac, shipper depressa, fan writter visionaria, Juventina dal 1897, grafica con il suo Photoshop con il quale ha una relazione ormai da sei anni. Aspetta ancora la sua lettera da Hogwarts, aspetta che il Dottore passi a prenderla, aspetta che un Lannister le paghi i debiti, aspetta i Warblers, aspetta l'uscita dei suoi manga... Insomma una matta senza possibilità di cura :)


    Edited by Iced_bunny - 16/4/2014, 14:05
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2009, 13:12   965 views
  Share  
.